Quelli del martedì: ottobre 2019.

pubblicato in: Quelli del martedì | 2

Buongiorno a tutti i genitori,

quest’anno il nostro laboratorio di teatro/danza si sposta al martedì ed il nostro diario diventa mensile; dunque eccoci qui a raccontarvi in breve il lavoro svolto in questi primi due incontri insieme a vostri ragazzi.

Il breve diario mensile è stato redatto da Valeria Andreozzi.

“Siamo un gruppo vivace, coinvolto e coinvolgente!
Alcuni di noi si conoscevano già, altri no, ma abbiamo ugualmente lavorato tutti insieme in armonia.
Ci stiamo conoscendo tra noi e la regista/coreografa, Valeria Andreozzi, che ci fa sempre scaldare il corpo prima di recitare, dice che questo è il nostro strumento e che va preparato con cura.
Qualche esercizio per le vocali e improvvisazioni su specifiche parole, prima, e su qualcosa che arriva dall’alto, poi; siamo arrivati, chissà perché, a credere di essere al buio. Abbiamo subito sfruttato questa sensazione per creare delle divertenti improvvisazioni!
Sono Valeria, la conduttrice di questo laboratorio, ed ho cercato di far parlare i ragazzi in prima persona, perché credo che questo sia un po’ quello che i ragazzi abbiamo vissuto finora.
Io mi sto già divertendo molto: sono creativi e hanno tanta voglia di fare. Evviva”!

Grazie a tutti; appuntamento con il diario del mese prossimo.

2 Responses

  1. Paola

    Grazie mille ,grazie davvero,Edo è contentissimo ed entusiasta di Valeria…grazie alla prof Scardilli, e a tutti i collaboratori….Paola,mamma DI edo

    • Licia Scardilli

      Grazie! Voi genitori siete preziosi e noi di Associazione Laboratorio Stabile ce la stiamo mettendo tutta. La qualità prima di ogni altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *