Diario di bordo del 4.05.2018

postato in: Diario di bordo | 2

Cari genitori,

siamo ormai giunti alle nostre ultime prove. I ragazzi oggi si sono comportati molto meglio della scorsa volta e la nostra prova è stata incentrata principalmente sulla recitazione, sulla chiarezza della pronuncia e sui tempi scenici. Ci siamo fermati, ove necessario, per ripetere alcune parti che risultavano poco comprensibili, ed abbiamo cercato di curarle. Non siamo riusciti ad arrivare alla fine, ma c’è mancato poco.

Raccomandiamo ancora di lavorare sulla memoria del testo, perché ci rimangono solo due prove e, se i ragazzi non studiano, non sapremo davvero come aiutarli.

L’Associazione sta lottando in tutti i modi per riuscire ad installare le luci, tra mille ostacoli che si sono creati a causa di lentezza nei tempi da parte dei fornitori: ancora purtroppo ad oggi non siamo riusciti ad avere una data certa per l’installazione e siamo seriamente preoccupati.

Cercheremo in ogni modo di risolvere la situazione: questo è stato un anno davvero difficile ed impegnativo, per l’Associazione; una continua corsa verso l’impossibile. In parte l’impossibile lo abbiamo realizzato, ma manca l’ultimo pezzetto. Incrociate le dita per tutti noi!!

2 risposte

  1. Micy

    Braviiiii…speriamo bene x le luci … Possiamo essere utili in qualche modo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.