Diario di bordo: prova dell’ 1.02.2019

postato in: Diario di bordo | 0

Cari genitori,

oggi abbiamo iniziato come al solito la nostra prova con un bellissimo riscaldamento. Nelle ultime due prove ci eravamo concentrati di più sulla lettura del copione, che ha richiesto del tempo, ed avevamo un po’ trascurato questa parte così importante del nostro lavoro. Quando invece c’è questo lungo momento di riscaldamento fisico insieme, poi i corpi sono sempre più pronti, si lavora sicuramente meglio ed i ragazzi riescono ad entrare meglio nel loro lavoro.

Oggi i ragazzi erano pochi, però fortunatamente coloro che dovevano provare la scena programmata, una scena molto ‘coerografata’, erano tutti presenti: si è dunque lavorato molto bene.

Abbiamo accolto un nuovo ragazzo, Matteo, che si è inserito oggi con grande impegno e partecipazione: abbiamo sentito forte il suo desiderio di esserci e di dare il massimo e siamo dunque molto contenti, perché la sua è stata una presenza molto positiva nel gruppo.

Si continua a montare lo spettacolo, e su questo aspetto non vogliamo svelare più di tanto per non togliervi la sorpresa nel vederlo.

Possiamo dire che oggi si è lavorato molto bene e siamo davvero molto contenti; il nostro alunno Ben, che lavora alle luci, sta imparando in fretta ad utilizzare il mixer in modo preciso e creativo, dandoci le atmosfere giuste: insomma la soddisfazione è di tutti!

Lasciamo parlare le foto, che riescono in parte a dare l’idea dell’atmosfera di oggi, e vi diamo appuntamento a venerdì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.