La nostra prima!!

postato in: Diario di bordo | 15

I nostri ragazzi hanno dato il massimo, è stato uno spettacolo sorprendente; possiamo dire che è stato un gran successo! 

Grazie a tutti loro per l’impegno e la passione che hanno messo in questo lavoro, e grazie ai genitori che ci hanno seguiti durante tutto il percorso.

Adesso non ci resta che augurare buone vacanze a tutti, ma sappiate che siamo già al lavoro per il prossimo anno…

Quanto prima pubblicheremo le bellissime foto, dunque rimanete connessi!

 

15 risposte

  1. Leonella Spina

    Un Grande applauso a tutti. Siete stati eccezionali. Spettacolo bello ed emozionante. Facciamo crescere alcuni dei piccoli talenti che si sono visti in scena e chissà…
    Buone vacanze a tutti
    Leonella

    • Licia Scardilli

      Grazie Leonella! Vediamo se pian piano arrivano altri commenti dei genitori.

  2. Licia Scardilli

    Ci piacerebbe tanto se qualcuno volesse commentare insieme a noi lo spettacolo, il lavoro dei ragazzi; insomma, tutto ciò che non siamo riusciti a dirci di presenza perché eravamo in tanti, potrebbe venire fuori qui: ci farebbe davvero piacere.
    Inserire un commento è facile: basta iscriversi con la propria email. Se non vedete il commento pubblicato immediatamente, non preoccupatevi: deve solo passare la mia autenticazione.
    A leggervi presto!

  3. Francesca

    Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’impegno e allo stesso tempo dal divertimento con il quale hanno rappresentato il testo di Pirandello. Bravissimi tutti . Veramente un bel gruppo Un particolare ringraziamento alla Prof. Scardilli e alla regista Andreozzi che hanno accompagnato i ragazzi in questa esperienza ,a mio parere , di grande crescita.

    • Licia Scardilli

      Grazie davvero. Mi piacciono molto questi due termini – IMPEGNO E DIVERTIMENTO – messi in relazione tra loro. Credo che impegnandosi insieme costruendo qualcosa ci si possa divertire molto di più, perché la soddisfazione è grandissima.

  4. marco

    Veramente una gran bella rappresentazione. L’ impegno che hanno messo i ragazzi e la passione delle insegnanti sono stati sorprendenti. Personalmente non credevo che con il poco tempo a disposizione si riuscisse a mettere in scena uno spettacolo cosi bello. Sarebbe interessante se il prossimo anno si potesse organizzare lo spettacolo in una struttura e con dei mezzi più adeguati. Inoltre vorrei sapere se posso mandare alcune foto realizzate durante lo spettacolo.
    Grazie

    • Licia Scardilli

      Sono già all’opera per cercare aiuti e sostegno ‘tecnici’ per il prossimo anno. Il nostro teatro ha bisogno di tanti mezzi, come lei giustamente ha evidenziato e noi ci arrangiamo come possiamo. Spero di riuscire, anche grazie alla vostra sensibilità, a realizzare qualcosa di meglio, a livello strutturale, per l’anno prossimo. Se vuole farmi avere delle foto (grazie), possiamo accordarci via email. Mi scriva pure all’indirizzo licia.scardilli@www.laboratoriostabile.com

      • marco

        Buongiorno, le ho inviato le foto nella casella di posta .

        Ne ho delle altre sppena possibile le invierò.

  5. Ferramosca Fabio

    Buongiorno professoressa,
    è stata una rappresentazione emozionante, ottimamente diretta e recitata dai ragazzi in modo esemplare nonostante gli imprevisti musicali…Grazie di cuore per l’impegno profuso nel mettere in piedi uno spettacolo difficile ed in così breve tempo. Vedere i ragazzi felici dopo la loro prova è sempre una grande gioia.
    Grazie ancora ed auguro a tutti delle buone e riposanti vacanze sicuramente meritate.

    • Licia Scardilli

      Grazie per i complimenti e grazie per l’augurio di buone vacanze: ne abbiamo davvero bisogno, tra un mese potrò concedermele! Grazie, inoltre, per il sostegno tecnico che ci avete fornito: questa volta almeno ‘ci si vedeva’!!

  6. Valeria Andreozzi

    Grazie a tutti i ragazzi hanno fatto un lavoro molto profondo sempre divertendosi con tanta energia e ascolto
    Grazie davvero!!!!
    Valeria

    • Licia Scardilli

      Grazie a te ed alla tua grandissima professionalità.

  7. Mamma di Miriam

    Un po’ in ritardo x problemi con la mail ma mi sento di farvi i più sinceri complimenti x il lavoro svolto l’anno scorso … Veramente un capo lavoro. Siete riusciti a farli crescere piano piano in uno spettacolo che non era per niente facile presentare… Si sono veramente divertiti insieme… Con l’augurio di buon rientro a tutti vi saluto

    • Licia Scardilli

      Gentilissima signora, mi scuso per il ritardo nella risposta, ma non mi arrivano le notifiche dei messaggi e a volte non riesco a leggerli subito: dovrò cercare di risolvere questo malfunzionamento.
      La ringrazio davvero tantissimo per i suoi complimenti!!
      Naturalmente aspettiamo Miriam per il laboratorio di quest’anno: siamo già all’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.