Prova del 26.05.2017

postato in: Diario di bordo | 0

Carissimi genitori e carissimi ragazzi,

eccoci alla fine della nostra prova di oggi. La foto ritrae i ragazzi mentre ascoltano le correzioni ‘post prova’. Sono abbastanza stanchi, perché di sicuro oggi ce l’hanno messa tutta. Ma, come si sa, c’è ancora tanto da sistemare.

Non ripeteremo qui le correzioni, confidando nel fatto che i ragazzi siano stati molto attenti nel momento in cui sono state loro date.

In questa settimana ognuno di loro dovrà lavorare su ciò che abbiamo detto: è importante, perché quella di giovedì 1 giugno sarà la nostra ultima prova senza pubblico.

Sì, vi ricordiamo che la prossima prova è stata anticipata al 1° di giugno (stesso orario del venerdì), perché il 2 giugno è festa.

Non dovrà mancare nessuno!!

Raccomando a tutti di studiare e di essere molto responsabili, in questi ultimi giorni che precedono lo spettacolo: troppi incidenti!! 

Cercate di arrivare tutti interi, per favore, alle generali ed allo spettacolo.

Comunico ai genitori che tutti i ragazzi (tranne Dafne e Martina che sono al campo scuola) hanno ricevuto l’invito. Magari alcuni avranno dimenticato di darvelo: vi consiglio – in caso – di frugare nello zaino!

Studiate, ragazzi, e non perdete la concentrazione!

A giovedì prossimo!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.