Prova del 19.05.2017

postato in: Diario di bordo | 2

Gentili genitori,

eccoci arrivati al riepilogo delle prove di oggi!

Anche oggi purtroppo abbiamo avuto due assenti! Sarà così fino a giugno, purtroppo: infatti la settimana prossima ci sarà l’ultimo campo scuola e mancherà ancora qualcuno. Ma noi andiamo avanti!

Oggi ci sono stati dei buoni momenti di concentrazione, i ragazzi si sono sforzati di mantenere una presenza migliore sul palco, ma ci sono ancora troppi vuoti di memoria: raccomandiamo di studiare insieme ad un compagno per imparare anche la battuta che viene prima della nostra.

C’è ancora chi gioca e chiacchiera dietro le quinte! So che questa esperienza aiuterà tutti i ragazzi a crescere, ma speriamo anche di arrivare vive (noi conduttrici) alla fine di questo laboratorio!!  

Alla fine della prova sono state date tantissime indicazioni sulle quali lavorare: contiamo di vedere dei miglioramenti.

La data dello spettacolo è ormai vicina: noi apprezziamo davvero tantissimo i vostri progressi, quando ci accorgiamo che vi state impegnando, e sono sicura che questo lavoro alla fine darà a tutti una grande soddisfazione.

Adesso rimbocchiamoci le maniche, rimaniamo concentrati, cerchiamo di stare bene in salute: non fatevi male e abbiate cura in tutti i modi della vostra persona; il nostro corpo è uno strumento prezioso da salvaguardare e, in modo particolare per voi ‘attori’, dovrà funzionare al massimo… Evitiamo le indigestioni, i giochi troppo spericolati, non sprechiamo la nostra voce urlando troppo… Insomma, mettiamo un po’ più di prudenza in questo periodo delicato, perché ognuno di noi è preziosissimo ed unico, ed è indispensabile agli altri.

È arrivato il momento di ‘giocare’ con questo spettacolo, più che di giocare dietro le quinte, così non sentiremo più la fatica ed inizieremo a divertirci sul serio.

Tutte le comunicazioni ‘tecniche’ sono state inviate via email. Leggete sempre fino in fondo, per favore.

L’appuntamento è a martedì per il recupero dalle 14:15 alle 15:15.

Forza ragazzi!

 

 

 

 

2 risposte

  1. Mamma di Miriam

    Dai su un altro po’ e si arriverà al giorno tanto desiderato … Non vediamo l’ora di guardare il vostro capolavoro …

    • Licia Scardilli

      Anche noi non vediamo l’ora di rappresentarlo!! Siamo sicuri che sarà un successo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.