Truccatura teatrale: 23.02.2018

postato in: Truccatura teatrale | 0

Cari ragazzi e cari genitori,

le nostre giovani truccatrici stanno facendo, grazie alla guida molto professionale di Caterina De Mango, un percorso di crescita davvero molto efficace e preciso, nel quale nulla è lasciato al caso, e grazie al quale stanno apprendendo velocemente, ma senza superficialità, delle tecniche importanti e preziose.

Questo è lo spirito della nostra Associazione e queste sono state le nostre scelte fin dal primo giorno: dare ai ragazzi gli strumenti per esprimere al massimo la loro creatività, acquisendo tutte le tecniche per svilupparla al massimo, traendo da ciò grande soddisfazione. I bambini ed i ragazzi sono capaci di fare grandi cose, ad un livello molto alto, se guidati nel giusto modo.

È sufficiente guardare le foto per capire fino a che punto siamo sulla strada giusta.

Vi lascio adesso alle parole della nostra truccatrice:

“Buonasera a tutti da Caterina de Mango,

ben due saranno gli spettacoli che vedranno impegnate le mie giovani truccatrici. Per ora ci siamo concentrate su Pinocchio, dove si alternano 20 personaggi!!!! Oggi hanno iniziato a trasferire sui volti quello che avevano progettato su carta e tra invecchiamenti, fate, animali e principesse, i loro personaggi si stanno animando!!!
Sono propositive e molto partecipi, stanno svolgendo un lavoro molto impegnativo con grande gioia interesse e curiosità….
Le immagini parlano da sole!!!
Vi saluto e vi dò appuntamento a venerdì prossimo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.